001BK-2200T
Disponibilità:
Attenzione: ultimo pezzo
Disponibilità: DISPONIBILE
Spedito in: 15 gg lavorativi
Sistema con motoriduttore a 230-400 Vac trifase per cancelli scorrevoli fino a 2.200 Kg.
Date disponibilità:
Came 001BK-2200T Motore scorrevole 380BK trifase V 2200 KG
Sistema con motoriduttore a 230-400 Vac trifase per cancelli scorrevoli fino a 2.200 Kg.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Articolo: 001BK-2200T
Tecnologia ENCODER.
Un movimento a controllo elettronico, sicuro e costante, per offrire la massima tranquillità e sicurezza a chi utilizza il serramento.
Il massimo autocontrollo.
Prima di avviare l’apertura o la chiusura del cancello, l’elettronica incorporata verifica il funzionamento di tutti i dispositivi di sicurezza collegati.
Manovre più facili e sicure.
Bk consente di collegare e controllare l’illuminazione ausiliaria, che si accende ad ogni apertura del cancello, per rendere più agevoli e sicuri i movimenti.
Pensato per durare nel tempo.
Un’attenta scelta dei materiali impiegati conferisce a Bk solidità e durata, per resistere agli utilizzi maggiormente gravosi.
Sicuro e curato nei dettagli.
Il sistema di fissaggio e di regolazione INTEGRALE della posizione del motoriduttore, si trova all’interno dell’automazione stessa. Questa soluzione rende ancora più sicuro il fissaggio a terra del gruppo stesso.
Vantaggi di un motoriduttore BK Trifase
Quando sono necessari il massimo della potenza, delle prestazioni e dell’affidabilità, la tecnologia trifase di Bk consente di elevare al massimo le potenzialità dell’automazione e in particolare L’elettronica a 230-400V trifase consente di usufruire di maggiore spinta dinamica nella fase iniziale della manovra, superando quindi eventuali situazioni critiche legate al peso del serramento.Il motoriduttore trifase garantisce il funzionamento anche nelle più severe condizioni di utilizzo come le applicazioni industriali.
Nei grandi serramenti industriali, il peso del cancello rappresenta spesso una problematica da risolvere ai fini della sicurezza e del corretto funzionamento dell’impianto. L&r